Chiama subito: +39 340 3426873

Dove sono: La Baraggia srl

Apr 15

Collaborazione CPS – Centro Polispecialistico Sebastopoli

Collaborazione CPS – Centro Polispecialistico Sebastopoli

Ho sottoscritto una collaborazione con tale struttura (in seguito collaborazione CPS) per lo svolgimento delle mie prestazioni mediche (geriatria e agopuntura) presso i loro locali.

Il Centro Polispecialistico Sebastopoli (C.P.S.) è un centro privato, non accreditato, che si trova a Torino, in Corso Sebastopoli 39/bis, e svolge tre tipi di attività: visite specialistiche, esami strumentali e odontoiatria.

Attraverso il nuovo Portale online potrete sempre visualizzare l’elenco aggiornato delle Attività e dei Medici e richiedere prenotazioni per le visite.
Iscrivendovi gratuitamente alla Newsletter del CPS riceverete inoltre tempestivi aggiornamenti su eventuali variazioni di orario e/o servizi e quant’altro inerente l’attività del Centro.

Il Centro Polispecialistico Sebastopoli

Il Poliambulatorio, diretto dal Dott. Vittorio Graneri, dispone di ampi locali ed ambienti eleganti, moderni e dinamici. Gli ambulatori sono arredati e attrezzati con macchinari di ultima generazione. Il C.P.S. collabora con medici specialisti che si distinguono per esperienza e professionalità.

Il centro è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 20.30 con orario continuato.
I tempi di attesa dalla prenotazione all’esecuzione della prestazione non sono superiori alla settimana.
Personale qualificato si occupa costantemente del rapporto fra medico e paziente per qualsiasi necessità.

La collaborazione CPS

Dal mese di marzo ho attivato una collaborazione con il CPS: rivolgendovi alla segreteria del Centro Polispecialistico Sebastopoli potrete prenotare una visita getriatrica, anche domiciliare, oppure richiedere una seduta di agopuntura.

Per ogni necessità in tal senso Vi invito a rivolgervi direttamente alla segreteria del Centro Specialistico Sebastopoli che provvederà a prenotarVi la prestazione richiesta in virtù della collaborazione CPS. I riferimenti potete trovarli direttamente sul sito Internet del Centro oppure al fondo di questa pagina del mio sito.